top of page

Sarti del volto dal 1987

Esplora il passato e indossa il futuro.

Le Stanze Dimenticate + La Bottega dell'Occhio.

Storie da raccontare: Archivio Vintage.


Un archivio vintage, pezzi di ineguagliabile bellezza e ineccepibile manifattura, in un racconto visivo che esplora Le Stanze Dimenticate.

Il tempo danza sull'orlo della memoria, trasportati tra gli anfratti dimenticati di una dimora storica nel cuore del centro storico di Pisciotta.


Ogni inquadratura è un passo intimo, dove le ombre dei ricordi danzano con la luce fioca che filtra attraverso finestre antiche. La dimora svela storie mai raccontate e segreti sussurrati.


Un'ode visiva alla bellezza dell'abbandono e alla persistenza dei ricordi che, come fiori sbocciati nel silenzio, rivivono attraverso la lente appassionata di un cineasta.


In queste stanze, la bellezza di occhiali dimenticati emerge come il respiro inaspettato di un'anima risvegliata, paragonabile alla delicatezza dell'abbandono di una dimora avvolta in antiche carte da parati. Qui, come un fervente grido e un manifesto appassionato, si svela l'invito a abbandonare l'incessante frenesia del mondo contemporaneo, sterile e carente di quella sublime bellezza che solo il passato dimenticato può offrire.


A cosa serve comprare qualcosa di nuovo se il vecchio è detentore di bellezza senza tempo?



La Bottega dell'Occhio

Sartoria Ottica


コメント


bottom of page